Intervallo
L'ora di inizio del punto di verifica è uguale per ogni fase. L'ora di inizio del punto di verifica predefinita è l'ora in cui un lavoro arriva nel sistema. Tuttavia, RICOH ProcessDirector regola l'ora di inizio del punto di verifica per un lavoro se la proprietà Metodo rettifica è Limite o Avvia o la proprietà Regola periodi di non servizio è Sì.
L'intervallo di una fase deve comprendere l'ora in cui vengono completate tutte le fasi precedenti oltre a questa fase. Ad esempio, se l'intervallo di preparazione è 4 ore, l'intervallo di stampa deve essere 4 ore più l'ora in cui occorre completare la fase di stampa.
Se i lavori devono terminare la stampa entro 8 ore dall'ora di inizio del punto di verifica, è possibile specificare questi intervalli:
- Receive: 1 ora
- Prepare: 4 ore
- Print: 8 ore
Per calcolare gli orari del punto di verifica pianificato, RICOH ProcessDirector aggiunge l'intervallo per ogni fase all'ora di inizio del punto di verifica. Ad esempio, se l'ora di inizio del punto di verifica è 09:00, gli orari del punto di verifica pianificato per gli intervalli sopra elencati devono essere:
- Receive: 10:00 a.m.
- Prepare: 13:00 a.m.
- Print: 17:00 a.m.
L'unità temporale può essere espressa in giorni, ore o minuti. Per selezionare l'unità temporale per il valore, utilizzare il controllo successivo al nome di proprietà.
Valori:
- Giorni
- 1- 100
- Ore
- 1- 2400
- Minuti
- 1- 144000
- Nome database
- Policy.SLA.Interval
Note d'uso:
- se si modifica l'unità temporale, il valore resta invariato.
- Se non si specifica un intervallo per una fase, RICOH ProcessDirector non imposta un punto di verifica pianificato per quella fase.
- Se si modifica l'intervallo, la modifica non influenza i punti di verifica pianificati di lavori esistenti a meno che non si utilizzi l'azione Elabora nuovamente per elaborare di nuovo un lavoro esistente a partire dal primo passo.