File di input dell'ordine
L'operazione CreateOrdersFromFile invia il file XML a un oggetto di mappatura proprietà configurato per interpretare il file. L'oggetto di mappatura proprietà trova ogni occorrenza del valore XPath impostato come identificatore dell'ordine e crea un ordine per ciascuno di essi. Quindi crea lavori all'interno di ciascun ordine. L'operazione invia ciascun file XML separatamente.
- Predefinito
- ${getFileName(print, xml, read)}
- Nome database
- Job.XmlMapping.InputFile
-
Il file di input XML può essere inviato a un dispositivo di input o memorizzato in un'altra posizione del sistema.
-
Se viene inviato a un dispositivo di input, mantenere il valore predefinito per la proprietà File di input ordine.
-
Se il file è memorizzato in un'altra posizione, specificare il percorso completo e il nome file come valore della proprietà File di input ordine.
Se il file di input XML è memorizzato in un'altra posizione, il file non diventa parte del lavoro elaborato dall'operazione CreateOrdersFromFile. L'operazione legge le informazioni nel file e invia questi file XML come lavori.
-
-
È possibile selezionare anche un oggetto di risorsa per l'operazione come valore per la proprietà anziché fornire un percorso e un nome file. L'utilizzo di una risorsa per l'operazione consente di modificare il file specifico senza modificare tutti i flussi di lavoro che contengono l'operazione che utilizza il file.
-
È possibile utilizzare la notazione del simbolo RICOH ProcessDirector per il nome del file. Ad esempio, il valore predefinito restituisce il nome di un file XML nella directory di spool del lavoro. Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.