Group first
Le operazioni basate sul modello GroupDocuments utilizzano le proprietà di raggruppamento.
Il valore di questa proprietà può essere il nome di qualsiasi campo nel file di proprietà del documento, come ad esempio Nome cliente, Tipo di inclusione (tipo di busta o tipo di piega), o Tipo di spedizione (USPS, Fed Ex, UPS e così via). Se una delle sei proprietà di raggruppamento non presenta valori, il raggruppamento si verifica in base alle proprietà rimanenti. Se nessuna proprietà presenta un valore, non si verifica alcun raggruppamento.
Il numero di gruppi o lavori secondari creato dipende dal numero di combinazioni dei valori per ognuna di queste proprietà di raggruppamento. È possibile che specificando un ulteriore raggruppamento (ad esempio, Secondo gruppo quando Primo gruppo è stato già specificato) non vengano generati ulteriori gruppi. Potrebbe verificarsi se tutti i documenti dei gruppi generati da Primo gruppo presentano lo stesso valore della proprietà impostata per Secondo gruppo.
Un lavoro può specificare Non impostato per sovrascrivere il valore impostato nel flusso di lavoro.
- Predefinito
- Non impostato
- Nome database
- Job.Doc.GroupFirst
Nota sull'utilizzo: Gruppo primo è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.