Sincronizzazione con gruppi LDAP
Specifica se RICOH ProcessDirector aggiorna le appartenenze gruppi di sicurezza del prodotto per un utente, in base
ai valori della proprietà Prodotto per associazione gruppi LDAP e alle appartenenze gruppo LDAP dell'utente, ogni volta che questi effettua l'accesso.
Valori:
- Sì
- RICOH ProcessDirector verifica le appartenenze gruppo LDAP di un utente a ogni accesso e aggiorna le appartenenze gruppo del prodotto per l'utente, in base ai valori della proprietà Prodotto per associazione gruppi LDAP.
- No (valore predefinito)
- RICOH ProcessDirector verifica le appartenenze gruppo LDAP di un utente al primo accesso e assegna le appartenenze gruppo del prodotto per l'utente, in base ai valori della proprietà Prodotto per associazione gruppi LDAP. Dopo il primo accesso, RICOH ProcessDirector non verifica le appartenenze gruppo LDAP di un utente e non aggiorna le appartenenze gruppo del prodotto per l'utente, in base ai valori della proprietà Prodotto per associazione gruppi LDAP.
- Nome database
- WorkflowSystem.AdLdap.SyncLdapGrp
Note d'uso:
-
Se questa proprietà è impostata su Sì, cambiare le appartenenze gruppo per un utente del prodotto, modificando le appartenenze gruppo per l'utente in LDAP. Se questa proprietà è impostata su No, cambiare le appartenenze gruppo per un utente del prodotto, modificando i valori della proprietà Appartenenza gruppo per l'utente in RICOH ProcessDirector.
-
Gli utenti di RICOH ProcessDirector non sono sincronizzati con quelli LDAP. Autenticandosi con LDAP, gli ID utente di RICOH ProcessDirector restano nel sistema finché non li si elimina.