Stampante richiesta per la stampa di anteprima
Specifica il nome della stampante a cui l'operazione corrente invia il lavoro di anteprima
di stampa. Il lavoro di anteprima di stampa viene sempre inviato alla stampante specificata.
Se il valore è Non impostato, RICOH ProcessDirector non assegna il lavoro a una stampante finché un utente autorizzato non seleziona una stampante dall'elenco. Per impostare questo valore, non utilizzare l'azione Pianifica lavoro.
Se viene visualizzata una stella colorata accanto a questo campo, vengono elencate solo le stampanti preferite. Fare clic sulla stella colorata per visualizzare tutte le stampanti nell'elenco.
- Nome database
- Job.Preview.RequestedPrinter
Note d'uso:
- Se è richiesta una stampante specifica, le relative proprietà determinano i valori Pronto e Supportato che è possibile selezionare per la proprietà Supporti e i valori Disponibile e Obbligatorio che è possibile selezionare per la proprietà Vassoio di uscita.
- Se si imposta la proprietà RIP di conversione per stampante in Uguale alla stampante richiesta, verificare che la stampante richiesta supporti i mezzitoni specificati dalla proprietà Mezzitoni di conversione. È possibile specificare qualsiasi combinazione di stampante e mezzitoni, ma se la stampante non supporta i mezzitoni, durante l'elaborazione di conversione, si verificano degli errori.