Tipo lavoro secondario

Specifica il flusso di lavoro per i lavori secondari creati dalle operazioni basate sul modello di operazione CreateAFPJobsFromDocuments o CreateJobsFromDocuments.

In alternativa, è possibile specificare il tipo di lavoro secondario nel file di proprietà del documento.

Se un valore esiste nel file di proprietà del documento, esso ha la priorità. Se né un file di proprietà del documento né la proprietà di questo tipo di lavoro specifica un valore, si verifica un errore. Se i documenti presenti nello stesso lavoro secondario presentano diversi valori del tipo di lavoro, si verifica un errore.

Per specificare un flusso di lavoro diverso per ogni lavoro secondario creato dall'operazione, lasciare questa proprietà vuota e impostare il tipo di lavoro secondario nell'operazione SetDocPropsFromConditions utilizzando un file di condizioni di proprietà. Nel file di condizioni di proprietà, impostare la proprietà Job.Doc.ChildJobType sullo stesso valore per tutti i documenti nel lavoro secondario.

Nome database
Job.Doc.ChildJobType

Note d'uso:

  • In alcuni casi, un dato flusso di lavoro presente nell'elenco dei tipi di lavoro non è una selezione valida. Ad esempio, tutti i flussi di lavoro ErrorMessage, DownloadLineData, LineData e LineDataWithOverrides vengono utilizzati per elaborare i dati riga; tali dati non sono supportati come tipo di file di stampa. Se si desidera elaborare i dati riga, occorre prima convertirli in AFP.
  • Oltre ai flussi di lavoro sopra elencati, è possibile selezionare un flusso di lavoro creato come tipo di lavoro secondario.