Pagine da ristampare

Specifica quali pagine del lavoro corrente devono essere ristampate.

Il valore può specificare singole pagine o intervalli di pagine. Utilizzare le virgole per separare le pagine e gli intervalli di pagine. Per separare la pagina iniziale dalla pagina finale in un intervallo di pagine bisogna invece usare un trattino. Ad esempio: 1.170.300-350.418.

la lettera n può essere utilizzata per rappresentare l'ultima pagina del lavoro. Un valore di 400-n, consente a RICOH ProcessDirector di stampare da pagina 400 all'ultima pagina del lavoro. La sola lettera n, specificata come valore, consentirà invece a RICOH ProcessDirector di stampare solo l'ultima pagina del lavoro.

Formato

Lunghezza
Fino a 255 caratteri (byte)
Predefinito
Non impostato

Nome database
Job.PageRange

Note d'uso:

  • Non è possibile modificare la proprietà Pagine da ristampare nel notebook delle proprietà del lavoro. Utilizzare l'azione Ristampa per specificare quali pagine ristampare.
  • Nella finestra di dialogo Ristampa, è possibile immettere il valore nel campo o fare clic sul pulsante Seleziona pagine nel visualizzatore e selezionare quali pagine ristampare.
  • RICOH ProcessDirector stampa il valore di questa proprietà nel campo Intervallo di stampa del foglio di intestazione del lavoro.