File di proprietà del documento
Specifica il nome di un file delimitato da tabulazioni che contiene i valori di proprietà
da memorizzare nel contenitore. Il file può contenere valori per le proprietà di documento,
campi che non sono definiti come proprietà di documento RICOH ProcessDirector o una combinazione dei due. Se almeno un campo del file specificato non è una proprietà
di documento definita in RICOH ProcessDirector, selezionare TUTTO nella proprietà Proprietà di documento da memorizzare.
L'operazione StoreInRepository utilizza questo file per memorizzare le proprietà a livello di documenti nell'archivio. Se tutte le proprietà del file sono definite come proprietà di documento, è possibile selezionarle nella proprietà Proprietà di documento da memorizzare.
Se questa proprietà non ha alcun valore, per determinare i valori di proprietà da memorizzare viene utilizzato il file di proprietà di documento predefinito.
Formato
- Predefinito
- ${getFileName(document,dpf,read)}
- Nome database
- Job.Repository.DocFileToArchive
Note d'uso:
- Il file specificato deve essere delimitato da tab. Questa funzione non può essere utilizzata con valori separati da virgola.
- È possibile utilizzare formule di simboli per specificare un file.
- L'elenco delle proprietà mostrato nella proprietà Proprietà di documento da memorizzare non cambia in base al file che viene specificato.
- File di proprietà del documento è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.