Eredita scadenza da lavoro principale

Specifica se un lavoro secondario eredita una scadenza dal relativo lavoro principale.

Valori:

No (valore predefinito)
Il lavoro secondario non eredita una scadenza dal lavoro principale, ma ne calcola una dalle proprietà impostate su questa operazione SetDeadline.
Il lavoro secondario eredita la scadenza del lavoro principale se questo ha già impostato una scadenza e l'Operazione scadenza corrente è valida. Se il tipo di lavoro secondario non contiene la stessa Operazione scadenza contenuta nel lavoro principale, la scadenza non può essere ereditata.

Nome database
Job.DT.InheritDeadline

Note d'uso:

  • Se il valore Eredita scadenza da lavoro principale è , il valore Sovrascrivi scadenza esistente è e il lavoro principale presenta una scadenza, il lavoro eredita la scadenza dal lavoro principale.
  • Se il valore Eredita scadenza da lavoro principale è , il valore Sovrascrivi scadenza esistente è No e il lavoro principale presenta una scadenza, la scadenza non viene ereditata dal lavoro principale.
  • Eredita scadenza da lavoro principale è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.