Eredita scadenza da lavoro principale
Specifica se un lavoro secondario eredita una scadenza dal relativo lavoro principale.
Valori:
- No (valore predefinito)
- Il lavoro secondario non eredita una scadenza dal lavoro principale, ma ne calcola una dalle proprietà impostate su questa operazione SetDeadline.
- Sì
- Il lavoro secondario eredita la scadenza del lavoro principale se questo ha già impostato una scadenza e l'Operazione scadenza corrente è valida. Se il tipo di lavoro secondario non contiene la stessa Operazione scadenza contenuta nel lavoro principale, la scadenza non può essere ereditata.
- Nome database
- Job.DT.InheritDeadline
Note d'uso:
- Se il valore Eredita scadenza da lavoro principale è Sì, il valore Sovrascrivi scadenza esistente è Sì e il lavoro principale presenta una scadenza, il lavoro eredita la scadenza dal lavoro principale.
- Se il valore Eredita scadenza da lavoro principale è Sì, il valore Sovrascrivi scadenza esistente è No e il lavoro principale presenta una scadenza, la scadenza non viene ereditata dal lavoro principale.
- Eredita scadenza da lavoro principale è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.