Criteri di ricerca
Specifica le proprietà e i valori utilizzati dall'operazione CreateJobsFromRepositorySearch per cercare i dati nel contenitore.
Se i criteri di ricerca vengono collocati in un file, immettere il percorso file completo. Se i criteri di ricerca sono in formato di testo, immettere il testo direttamente nel campo. Il formato del testo o dei contenuti del file è uguale a quello della Query di ricerca mostrata nel Portlet Risultati sulla scheda Archivio.
Formato:
- Lunghezza
- Fino a 4096 caratteri alfanumerici (byte)
- Restrizioni
- Sensibile al maiuscolo/minuscolo
- Nome database
- Job.RepSearch.SearchCriteria
Note d'uso:
- Per ottenere il formato corretto per il testo o i contenuti del file, copiare la Query di ricerca nel Portlet Risultati della scheda Archivio, partendo dopo le parentesi che indicano il numero dei risultati trovati.
- I Criteri di ricerca possono contenere voci per ricerche in più archivi. Verificare che ciascun gruppo di voci si trovi su una riga diversa separata da un ritorno a capo.
- È possibile utilizzare la notazione simbolo delle proprietà del lavoro nel campo Criteri di ricerca. Se si inseriscono i criteri di ricerca in un file, è possibile utilizzare la notazione simbolo sia per le proprietà del lavoro che per quelle del documento. Ad esempio: ${Doc.Custom.AccountNumber}=20035564. Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.