File delle preferenze

Specifica il percorso completo o il nome simbolico del file delle preferenze usato dall'operazione ApplyPreferences per aggiungere o modificare i valori della proprietà nel file delle proprietà del documento (DPF) per ciascun documento nel processo. Questa operazione sfrutta un oggetto di mappatura proprietà per interpretare i contenuti del file delle preferenze. È possibile selezionare anche un oggetto di risorsa per l'operazione come valore per la proprietà anziché fornire un percorso e un nome file. L'utilizzo di una risorsa per l'operazione consente di modificare il file specifico senza modificare tutti i flussi di lavoro che contengono l'operazione che utilizza il file.

Formato

Lunghezza
Fino a 255 caratteri (byte)
Restrizioni
Sensibile al maiuscolo/minuscolo

Nome database
Job.Pref.ExternalFile

Note d'uso:

  • Se si inoltra il file delle preferenze con il processo che usa il metodo batch Elenco, UsageKeyword e DatatypeKeyword nel nome simbolico devono corrispondere al nome e all'estensione del file delle preferenze. Ad esempio, il file delle preferenze è pref.csv ed è possibile usare il metodo getFileName. Il nome simbolico del file delle preferenze deve essere ${getFileName(pref,csv,read)}.

  • Se si inoltra il file delle preferenze con il processo che usa il metodo batch Modello , UsageKeyword e DatatypeKeyword nel nome simbolico devono corrispondere ai valori delle proprietà Utilizzo file di spool e Tipo file di spool per il file delle preferenze sulla scheda Batch . Ad esempio, il valore della proprietà Utilizzo file di spool è pref, il valore della proprietà Tipo file di spool è csv ed è possibile usare il metodo getFileName. Il nome simbolico del file delle preferenze deve essere ${getFileName(pref,csv,read)}.