File di output JDF

Specifica il percorso completo e il nome del file di output JDF creato da un'operazione basata sul modello di operazione CombinePDFWithForm.
Predefinito
${getFileName(overrides,jdf,write)}
Nome database
Job.PDFLayer.OutputJDFFile

Note d'uso:

  • Per creare il file, l'operazione rimuove o modifica i nomi degli elementi multimediali di eccezione di pagina e lavoro per il lavoro. Le modifiche si basano sull'impostazione della proprietà Nome supporto per la stampa per ciascun nome supporto specificato nel lavoro.

    Se l'input lavoro all'operazione include un file JDF, l'operazione rimuove o modifica anche i nomi dei supporto nel file JDF.

  • Per creare il file, l'operazione aggiunge le eccezioni Lati della pagina al ticket del lavoro JDF in base all'impostazione della proprietà Elaborazione di fogli a facciata singola.
  • Assicurarsi che il sistema disponga dell'autorizzazione per la scrittura dell'output sul file JDF.
  • Utilizzare il valore predefinito per assicurarsi che le altre operazioni nel flusso di lavoro elaborino questo file JDF. Se si specifica un altro valore, RICOH ProcessDirector non elabora il file JDF con il lavoro.
  • È possibile utilizzare la notazione del simbolo RICOH ProcessDirector per il nome del file. Ad esempio, il valore predefinito è il nome del ticket lavoro memorizzato nella directory di spool del lavoro:

    IDlavoro.overrides.jdf

    dove IDlavoro è il numero del lavoro.

    Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.