File da comprimere

Specifica un elenco di file separato da virgole che un'operazione basata sul modello di operazione ZIPFiles copia per creare un file ZIP.
Predefinito
Nessuno
Nome database
Job.ZipFile.FilesToZip
Note d'uso:
  • È possibile specificare un qualsiasi file a cui RICOH ProcessDirector può accedere come input all'operazione ZIPFiles, inclusi i file su diverse unità.
  • Non è possibile specificare una directory come input. Per specificare tutti i file in una directory, utilizzare questo valore: directory_path/*
  • È possibile utilizzare un punto interrogativo (?) per la corrispondenza di un singolo carattere e un asterisco (*) per la corrispondenza a più caratteri in un nome file.

    Ad esempio, si dispone di una directory con tre file: 123.pdf, 124.pdf e 567.pdf. Per la corrispondenza di tutti e tre i file, utilizzare questo valore: directory_path/*.pdf. Per la corrispondenza dei file 123.pdf e 124.pdf, utilizzare questo valore: directory_path/12?.pdf.

    Per i caratteri nel valore della proprietà viene applicata la distinzione tra maiuscolo e minuscolo. Il valore directory_path/*.pdf corrisponde a 123.pdf ma non a 456.PDF.

  • È possibile utilizzare l'annotazione del simbolo RICOH ProcessDirector nell'elenco delimitato da virgole. Ad esempio, questo valore specifica il file print.pdf e il file overrides.txt nella directory di spool per il lavoro:

    ${getFileName(print,pdf,read)},${getFileName(overrides,txt,read)}

    Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.

  • L'operazione ZIPFiles archivia tutti i file nella directory principale dell'archivio ZIP. L'operazione non crea una struttura di directory.