Comando informazioni sui supporti

Specifica il comando che consente di recuperare le informazioni sui supporti da AFP o dal flusso di dati PostScript che è in entrata per un'operazione basata sul modello di procedura TransformToPDFWithMediaInfo.
Predefinito
perl ${AIWDATA}/bin/callxform.pl -C ${getControlFileName()} -i ${getCurrentFile(${Job.Transform.InputStream})} -type xif -loglevel I -logdate -logtime -logdir ${Job.SpoolFileStem}tmp -logfile ${Job.ID}.xif.log -verbose -relaxed -msg.add PSI3002 -remove abcefhilnoprst01234
Nome database
Job.XIF.Command
Nota sull'utilizzo:
  • Il comando funziona senza modifiche quando si recuperano informazioni sui supporti da un flusso dati PostScript.
  • Il comando necessita di una modifica quando si recuperano informazioni sui supporti da un flusso dati AFP. Aggiungere l'argomento -enablefdp tra l'argomento di input, -i, e l'argomento tipo, -type. Questo esempio mostra il comando modificato:

    perl ${AIWDATA}/bin/callxform.pl -C ${getControlFileName()} -i ${getCurrentFile(${Job.Transform.InputStream})} -enablefdp -type xif -loglevel I -logdate -logtime -logdir ${Job.SpoolFileStem}tmp -logfile ${Job.ID}.xif.log -verbose -relaxed -msg.add PSI3002 -remove abcefhilnoprst01234

  • Non apportare altre modifiche al comando a meno che non si abbia dimestichezza con l'input del comando. Discutere le modifiche proposte con il proprio rappresentante dell'assistenza clienti Ricoh prima di applicarle. La modifica errata di un comando può causare risultati imprevisti.
  • Comando informazioni sui supporti è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.