Destinatario di verifica

Specifica le informazioni, ad esempio il nome account, che consentono di identificare un documento. È possibile aggiungere una colonna Destinatario nel portlet Documenti nella pagina principale per mostrare il valore della proprietà Destinatario verifica ed è anche possibile ordinare e filtrare all'interno di tale proprietà nella tabella Documenti.

Formato

Tipo dati
Testo
Lunghezza
1-1024 caratteri (byte)

Nome database
Doc.Verification.Recipient

Note d'uso:

  • La proprietà Destinatario verifica è la colonna di una tabella denominata Destinatario nella finestra di dialogo Riconcilia.

  • Per i lavori PDF, utilizzare Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per definire una proprietà del documento denominata Doc.Verification.Recipient. Salvare la proprietà del documento nel file di controllo e specificare tale file di controllo nelle operazioni IdentifyPDFDocuments e BuildPDFFromDocuments nel flusso di lavoro.

  • Per i lavori AFP in un flusso di lavoro RICOH ProcessDirector, utilizzare Document Property Designer in RICOH Visual WorkbenchAFP Visual Environment per associare il valore in un tag di indice in un file di input a una proprietà del documento denominata Destinatario di verifica. Salvare la proprietà del documento in File di controllo Visual WorkbenchAFP Visual Environment e specificare il file di controllo nell'operazione IdentifyDocuments nel flusso di lavoro.