Numero minimo di lavori minori
Specifica il numero minimo di lavori che RICOH ProcessDirector può assegnare alla parte secondaria di un numero di lavoro. Il formato di un numero
di lavoro secondario è ParentJobNumber.ChildJobNumber, ad esempio 10002101.1, in cui 10002101 è il numero di lavoro principale e 1 è il numero di lavoro secondario.
RICOH ProcessDirector assegna il Numero minimo di lavori secondari al primo lavoro secondario del lavoro principale. Tale valore aumenta di un'unità
per ciascun lavoro secondario successivo dipendente dallo stesso lavoro principale,
finché RICOH ProcessDirector assegna il numero massimo di lavori secondari, definito dalla proprietà Numero massimo di lavori secondari.
Il Numero minimo di lavori secondari deve essere inferiore al Numero massimo di lavori secondari almeno di un unità. Ad esempio, se il Numero massimo di lavori secondari è 10, il Numero minimo di lavori secondari deve essere 9 o inferiore.
Formato
- Tipo dati
- Intero da 1 a 998
- Predefinito
- 1
- Nome database
- WorkflowSystem.Child.MinJobID
Nota sull'utilizzo: la differenza tra il Numero di lavoro secondario più grande e Numero di lavoro secondario più piccolo deve essere sufficientemente grande per consentire il numero massimo di lavori secondari previsto per un lavoro. Se il Numero di lavoro secondario più grande è assegnato e sono previsti ancora lavori secondari senza numeri, si verifica un errore.