Punzonatura

Specifica come perforare il lavoro. RICOH ProcessDirector utilizza questo valore per pianificare il lavoro per una stampante con un finisher in grado di perforare.

Valori:

Non impostato (impostazione predefinita)
2 a sinistra
2 a destra
2 in alto
2 in basso
3 a sinistra
3 a destra
3 in alto
3 in basso
4 a sinistra
4 a destra
4 in alto
4 in basso
Più a sinistra
Più in alto
Più a destra
Più in basso

Nome database
Job.Punch

Note d'uso:

  • Il valore impostato per la proprietà Perforazione viene ignorato se il lavoro è di tipo AFP e contiene una definizione modulo in linea o una mappa di supporto.
  • Se il lavoro è di tipo AFP e utilizza una definizione di modulo esterna in cui sono stati impostati i valori per la proprietà Perforazione o Spillatura, RICOH ProcessDirector utilizza i valori della proprietà, ignorando quelli della definizione di modulo esterna. Se il lavoro utilizza una definizione di modulo esterna e i valori non sono specificati, RICOH ProcessDirector utilizza quelli nella definizione di modulo esterna.
  • alcune stampanti supportano tutte le opzioni di perforazione. Per alcune stampanti, è possibile indicare se una stampante sia in grado di perforare, ma non i modelli di perforazione che è in grado di eseguire.
  • Su alcune stampanti, diverse opzioni producono gli stessi risultati; ad esempio, 2 a sinistra e Più a sinistra.
  • Su stampanti AFP, tutte le opzioni di perforazione producono gli stessi risultati anche quando la stampante supporta più opzioni poiché il programma di inoltro lavoro non distingue tali opzioni.