Politica di servizio

Consente di specificare il nome della politica di servizio utilizzata da RICOH ProcessDirector per calcolare i punti di verifica pianificati di tutti i lavori che utilizzano questo flusso di lavoro. Se in un lavoro manca un punto di verifica pianificato e definito nella politica di servizio, viene contrassegnato Ultimo.

I valori comprendono:

24 ora
Utilizzare questa politica di servizio per i lavori che devono essere stampati entro 24 ore dalla ricezione. RICOH ProcessDirector fornisce questa politica di servizio.
Limite di 3 giorni
Utilizzare questa politica di servizio per i lavori che devono essere stampati entro 3 giorni, se arrivano entro le 9:00. In caso contrario, devono essere stampanti entro 4 giorni. RICOH ProcessDirector fornisce questa politica di servizio.
Non impostato (impostazione predefinita)
Nessuna politica di servizio è associata al flusso di lavoro.

Oltre ai valori sopra elencati, è possibile selezionare politiche di servizio create.

Nome database
JobType.SLA.Policy

Note d'uso:

  • Prima di poter selezionare una politica di servizio, è necessario disabilitare il flusso di lavoro. Una volta selezionata la politica di servizio, abilitare il flusso di lavoro.
  • Se si seleziona una diversa politica di servizio, RICOH ProcessDirector calcola nuovi punti di verifica pianificati per tutti i lavori presenti nel sistema che utilizzano il flusso di lavoro.