Metodo di completamento

Specifica come la periferica di input determina che la trasmissione del file è completa per un file di input. È possibile modificare questo valore per i dispositivi di input hot folder, ma non per i dispositivi di input Download o LPD.

Valori:

Nessuno
Il dispositivo di input non utilizza alcun metodo per determinare il completamento del file. La trasmissione viene considerata completa non appena il dispositivo di input rileva il file di input. Per i dispositivi di input Download, Nessuno è l'unico valore valido.
Dimensione
Il dispositivo di input analizza le dimensioni del file di input e determina il completamento della trasmissione quando non si verificano più modifiche della dimensione del file tra le due analisi. La proprietà Intervallo di polling (unità) specifica l'intervallo temporale che deve intercorrere tra due successive analisi. Per i dispositivi di input della cartella Hot folder, Dimensione è il valore predefinito.
Apertura file
Il dispositivo di input desume il completamento della procedura di trasmissione dalla possibilità di aprire il file e compiere operazioni di scrittura.
Trigger
Il dispositivo di input desume il completamento della procedura di trasmissione dalla ricezione del file di attivazione relativo al file di input. La proprietà Modelli di trigger specifica la modalità con la quale il dispositivo di input riconosce un file di attivazione. Il file di attivazione deve avere lo stesso nome del file di input, ma una diversa estensione. Per i dispositivi di input LPD, Trigger è il solo valore valido.

Se si seleziona Trigger, il valore della proprietà Metodo batch non viene utilizzato.

Nome database
InputDevice.FileCompletion

Nota sull'utilizzo: è anche possibile utilizzare un file di sovrascrittura come file trigger specificando lo stesso valore di modello per le proprietà Modelli trigger e Modelli di sovrascrittura. In questo caso, il file viene prima utilizzato come file trigger per indicare che il lavoro è stato ricevuto e successivamente come file di sovrascrittura per aggiornare i valori delle proprietà.