Colonne nel file di elenco
L'operazione SetDocPropsFromList confronta i valori delle proprietà del documento per ciascun documento nel file delle proprietà del documento nel file di elenco. Se i valori delle proprietà del documento corrispondono a quelli nel file di elenco, l'operazione SetDocPropsFromList aggiorna la proprietà del documento specificata in Proprietà documento da impostare con il valore indicato dalla proprietà Valore per documenti corrispondenti.
Se uno o più valori delle proprietà del documento corrispondono a quelli nel file di elenco, l'operazione aggiorna la proprietà del documento specificata in Proprietà documento da impostare con il valore indicato dalla proprietà Valore per documenti corrispondenti.
- Nome database
- Job.DocPullIdentifier
Note d'uso:
- È necessario selezionare almeno una proprietà del documento.
- Le proprietà del documento (dall'alto in basso) devono essere specificate nell'ordine in cui appaiono nel file di elenco (da sinistra a destra).
- Usare il numero minimo di proprietà del documento necessarie affinché corrispondano alle colonne nel file di elenco.
- Esempio:
- Il file di elenco contiene due colonne. La prima presenta i valori per il tipo di
conto e la seconda indica i valori del CAP:
Individual,80301 Individual,80302 Corporate,80301
- I valori della proprietà Colonne nel file di elenco sono Doc.Custom.AccountType e Doc.Custom.PostalCode.
- Un documento corrisponde se i valori delle sue proprietà del documento Doc.Custom.AccountType e Doc.Custom.PostalCode sono Individuale e 80301, Individuale e 80302, o Aziendale e 80301.
- Un documento non corrisponde se i valori delle sue proprietà del documento Doc.Custom.AccountType e Doc.Custom.PostalCode sono Aziendale e 80302, un altro tipo di conto (ad esempio Partner) o un altro CAP (ad esempio 80303).
- Il file di elenco contiene due colonne. La prima presenta i valori per il tipo di
conto e la seconda indica i valori del CAP:
- Colonne nel file di elenco è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.