Formato codice a barre
Ogni lettore deve disporre di almeno un formato di codice a barre. Il formato deve corrispondere alla configurazione della fotocamera o dello scanner di codici a barre, per segnalare che i dati sono stati letti. È possibile selezionare i formati di codice a barre inclusi nei documenti che, probabilmente, verranno acquisiti dal lettore.
Ad esempio, un gruppo di lavoro presenta il codice a barre Datamatrix con i primi otto caratteri contenenti il numero del lavoro. Un altro gruppo di lavori presenta il codice a barre PDF417 con i primi otto caratteri contenenti il numero del lavoro. Sono necessari due oggetti del formato del codice a barre per definire queste differenze. Se la stessa fotocamera o lo stesso scanner di codici a barre legge entrambi i tipi di codici a barre, è necessario specificare entrambi i formati di codici a barre per lo stesso lettore di codici a barre.
- Nome database
- BarcodeReader.BarcodeFormat
Note d'uso:
-
nel formato di codice a barre devono essere indicati il numero di sequenza del documento e il numero del lavoro.
-
Se viene selezionato più di un codice a barre, le proprietà Numero lavoro e Sequenza in lavoro secondario devono trovarsi nella posizione degli stessi caratteri del formato di codice a barre.