Percorso della risorsa AFP

Specifica una o più directory in cui RICOH ProcessDirector ricerca le risorse AFP necessarie per il lavoro. Ad esempio, in queste directory viene ricercata la definizione di modulo associata al lavoro.

Formato:

Lunghezza
Fino a 4096 caratteri alfanumerici (byte)
Restrizioni
I nomi delle directory vanno separati con i due punti (:) su Linux o punto e virgola (;) su Windows.
Su Windows, non aggiungere una barra retroversa (\) alla fine di qualsiasi nome di directory.
Predefinito
Non impostato
Nome database
Job.Print.ResourcePath

Note d'uso:

  • Se la proprietà del lavoro Percorso risorse AFP contiene un valore e la stampante a cui è stato assegnato il lavoro specifica anche i percorsi delle risorse tramite la proprietà della stampante Percorso risorse AFP , RICOH ProcessDirector ricerca le risorse prima nei percorsi specificati nella proprietà del lavoro, successivamente nei percorsi specificati dalla proprietà della stampante.
  • Tutti i componenti di RICOH ProcessDirector , ad esempio il componente di conversione dei dati line2afp , il componente driver della stampante e il programma di visualizzazione, ricercano le risorse nel seguente ordine:
    1. In linea nel flusso di dati
    2. Nelle directory specificate dalla proprietà del lavoro Percorso risorse AFP
    3. Se l'operazione di stampa richiede una risorsa, nelle directory specificate dalla proprietà della stampante Percorso risorse AFP
    4. Nella directory /aiw/aiw1/resources o C:\aiw\aiw1\resources
    5. Su Linux, nella directory /usr/lpp/psf/reslib
    6. Su Windows, nella directory \reslib del percorso di installazione PSF

      Il percorso di installazione PSF predefinito è: C:\Program Files (x86)\InfoPrint\PSF

  • Il gruppo RICOH ProcessDirector (valore predefinito aiwgrp1 ) e l'utente di sistema RICOH ProcessDirector (valore predefinito aiw1 ) devono disporre dell'autorizzazione di lettura per tutte le directory del percorso risorse.
  • Se questa proprietà è associata a un lavoro elaborato dalla funzione Trasformazione avanzata, viene utilizzata solo quando il flusso di input di trasformazione è AFP.