Modello file di controllo
Specifica il nome e il percorso del modello del file di controllo che RICOH ProcessDirector usa per associare le proprietà del lavoro alle opzioni del comando di stampa.
Formato:
- Lunghezza
- Fino a 255 caratteri (byte)
- Nome database
- PassThroughPrinter.ControlFileTemplate
Note d'uso:
- tale proprietà è applicabile solo alle stampanti Passthrough.
- Il formato e il contenuto delle informazioni incluse nel file di controllo dipendono dal programma che utilizza il file di controllo.
- RICOH ProcessDirector fornisce passthru.cfg In Linux, tale file si trova nella directory /aiw/aiw1/control_files/passthru. In Windows, questo file si trova nella directory c:\aiw\aiw1\control_files\passthru. Questo modello di file di controllo di esempio associa proprietà di lavoro RICOH ProcessDirector a opzioni di comando di stampa di esempio. Ad esempio, il file di controllo contiene
questa istruzione:
JobCopies=${Job.Copies}
Tale istruzione imposta JobCopies al valore della proprietà Copie di lavoro richieste. JobCopies è il nome database RICOH ProcessDirector della proprietà del lavoro. È possibile aggiungere o eliminare istruzioni all'interno del file PassThroughPrinter.cfg, in base alle necessità.
- Per utilizzare il file di controllo creato con questo modello nella proprietà Comando della stampante, utilizzare il metodo getFileName con questa sintassi: ${getFileName(passthru.control,text,read)}
Non utilizzare il metodo getControlFileName.
- Occorre trasferire tutte le proprietà del lavoro che si desidera far utilizzare alla stampante Passthrough. È possibile trasferirle nel modello di file di controllo o nel comando di stampa.