Tempo di completamento previsto
Specifica la data e l'ora previste da RICOH ProcessDirector affinché il lavoro concluda l'elaborazione dell'ultima operazione nel proprio flusso
di lavoro, inclusa nella durata stimata.
Questo valore viene calcolato aggiungendo la durata stimata specificata per ogni operazione nel percorso previsto del lavoro.
- Nome database
- Job.DT.PredictedCompletion
Note d'uso:
- Se RICOH ProcessDirector non è in grado di determinare la durata stimata per una o più operazioni, il Tempo di completamento previsto è vuoto.
- Se un'operazione ha il valore Incluso nella durata stimata impostato su No, RICOH ProcessDirector ignora l'operazione durante il calcolo del Tempo di completamento previsto.
- Se cambia la durata stimata di qualsiasi operazione nel percorso previsto, il Tempo di completamento previsto utilizza i nuovi valori.
- Se il lavoro viene elaborato di nuovo, ritorna all'operazione precedente nel proprio flusso di lavoro o modifica i flussi di lavoro, il Tempo di completamento previsto viene regolato in modo da includere le durate stimate delle operazioni restanti da elaborare nel flusso di lavoro.