Intervallo di pagina da inviare

Mostra una stringa numerica che indica le pagina del lavoro corrente che vengono estratte, trasformate in file separati e allegate all'e-mail.

Il valore può specificare singole pagine o intervalli di pagine. Separare le pagine e gli intervalli di pagine con virgole. Utilizzare il trattino per separare la prima e l'ultima pagina di un intervallo di pagine. Ad esempio: 1.170.300-350.418.

la lettera n può essere utilizzata per rappresentare l'ultima pagina del lavoro. Un valore di 400-n consente di selezionare da pagina 400 fino all'ultima pagina del lavoro. Un valore di n consente di selezionare solo l'ultima pagina del lavoro.

Per creare più di un file parziale dallo stesso file originale, inserire un punto e virgola (;) tra l'intervallo di pagine del primo allegato e l'intervallo di pagine dell'allegato successivo.

Ad esempio: 1-3, 5, 8-9; 1-20 crea due allegati con diverse pagine all'interno di ognuno.

Formato

Lunghezza
Fino a 32700 caratteri (byte)
Nome database
Job.Email.PageRange

Note d'uso:

  • Se si sceglie un intervallo di pagina, aggiungere un'operazione basata sul modello EnableRepositioning o CountPages al flusso di lavoro prima dell'operazione SendEmail. Queste operazioni determinano il valore da utilizzare per n e considerano il numero di pagine stampate per foglio, in modo da assicurare la corretta stampa delle pagine fronte/retro.
  • È possibile selezionare solo un intervallo di pagina dal lavoro di stampa corrente. Tale funzione non viene applicata a tutti i file elencati nel valore della proprietà Collegamenti.