File AFP combinato

Specifica il percorso completo e il nome del file di output AFP creato da un'operazione basata sul modello di operazione CombineAFPWithForm.
Predefinito
${getFileName(print,afp,write)}
Nome database
Job.AFPPreForm.OutputAFP
Note d'uso:
  • Per creare il file, l'operazione combina i moduli elettronici specificati per i nomi dei supporti RICOH ProcessDirector con i dati nel file AFP per il lavoro.

    I nomi dei supporti RICOH ProcessDirector sono definiti nella mappa supporto AFP. Se la mappa supporto specifica i numeri del vassoio, l'operazione utilizza il file impostato nella proprietà File di associazione vassoio per sostituire i numeri di vassoio con i nomi dei supporti.

    L'operazione ignora qualsiasi valore impostato per le proprietà del lavoro Supporti e Supporti PLE.

  • La corrispondenza dei nomi supporto rileva la distinzione tra maiuscolo e minuscolo. Se la mappa supporto specifica un nome supporto tutto in lettere maiuscole (ad esempio LETTER BLU), RICOH ProcessDirector deve avere un supporto denominato LETTER BLU. Letter Blue non corrisponde.
  • Utilizzare il valore predefinito per assicurarsi che le altre operazioni nel flusso di lavoro elaborino questo file AFP. Se si specifica un altro valore, RICOH ProcessDirector non elabora il file AFP con il lavoro.

  • Se si modifica il valore predefinito, assicurarsi che l'utente del sistema disponga dell'autorizzazione per scrivere l'output sulla directory specificata.

  • È possibile utilizzare la notazione del simbolo RICOH ProcessDirector per il nome del file. Ad esempio, il valore predefinito è il nome del file di stampa AFP memorizzato nella directory di spool per il lavoro:

    jobID.print.afp

    dove IDlavoro è il numero del lavoro.

    Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.

  • L'operazione può elaborare i lavori AFP che utilizzano una definizione di modulo in linea o una definizione di modulo esterna. L'operazione crea un file AFP combinato che utilizza una definizione di modulo in linea. Se l'operazione AFP utilizza una definizione di modulo esterna, l'operazione incorpora la definizione di modulo modificata con nuove mappe supporto in linea nel file AFP combinato.