Appartenenza gruppo

Elenca i nomi dei gruppi ai quali appartiene l'utente. I gruppi determinano quali attività possono svolgere gli utenti.

Valori:

Amministratore
Gli amministratori possono impostare i valori per tutte le proprietà configurabili dall'utente per tutti i tipi di oggetto forniti da RICOH ProcessDirector. Gli amministratori possono aggiungere, copiare ed eliminare tutti i tipi di oggetti.
Supervisore
I supervisori possono impostare i valori relativi alla maggior parte delle proprietà dei lavori e delle stampanti. Possono inoltre visualizzare i valori impostati nelle proprietà degli altri tipi di oggetti. Possono inoltre accedere alle schede Amministrazione e Flusso di lavoro per visualizzare i valori impostati nelle proprietà degli altri tipi di oggetti. Ai supervisori non è consentito aggiungere oggetti al sistema RICOH ProcessDirector o copiare oggetti esistenti.
Operatore
Gli operatori possono impostare valori relativi ad un sottoinsieme di proprietà delle stampanti o dei lavori. Possono inoltre abilitare o disabilitare stampanti e dispositivi di input. Agli operatori non è consentito aggiungere oggetti al sistema RICOH ProcessDirector o copiare oggetti esistenti. Gli unici oggetti che è possibile cancellare sono i lavori. Non possono accedere alle schede Amministrazione o Flusso di lavoro.
Controllo
I monitor hanno accesso solo al sistema RICOH ProcessDirector. Essi possono visualizzare le proprietà di lavoro ed un elenco di file di input, consultare i lavori candidati per la stampante, ma non possono eseguire altre azioni. Non possono accedere alle schede Amministrazione o Flusso di lavoro.

Nome database
User.Groups

Note d'uso:

  • Gli amministratori possono modificare le autorizzazioni per i gruppi. Le autorizzazioni configurate per i gruppi elencati in alto potrebbero essere diverse per l'installazione in uso.
  • Potrebbero essere disponibili gruppi aggiuntivi in base alle esigenze della propria azienda.