Corpo del file

Specifica le informazioni del corpo nel file di output creato da un'operazione basata sul modello di operazione BuildFileFromProperties. Utilizzare questa proprietà per includere i valori delle proprietà del documento lavoro nel file di output. È anche possibile utilizzare questa proprietà per includere i valori delle proprietà del lavoro nel file di output.

Se si includono riferimenti nelle proprietà del lavoro, i valori per tali proprietà del lavoro nel file di output sono gli stessi in ciascun documento.

Il file delle proprietà del documento nella directory di spool per il lavoro fornisce l'input all'operazione BuildFileFromProperties. Nel file di output, il valore di questa proprietà viene ripetuto per ciascun documento nel file delle proprietà del documento.

L'operazione scrive il valore di questa proprietà nel file di output solo quando si applicano queste due condizioni:

  • La proprietà Corpo del file specifica un valore, in genere facendo riferimento a una o più proprietà del documento valide.
  • La directory di spool per il lavoro contiene un file delle proprietà del documento.

Predefinito
Nessuno
Nome database
Job.FileBody
Note d'uso:
  • Il file di output può avere qualsiasi formato, incluso XML, JSON e CSV.
  • Per includere i valori del documento e del lavoro nell'output, specificare le proprietà del documento e del lavoro nel corpo del file utilizzando la notazione del simbolo. I simboli sono segnalibri per i valori delle proprietà del documento e del lavoro.

    Questo esempio per la creazione dell'output XML utilizza quattro simboli per specificare le proprietà del documento Numero documento (nome database Doc.ID), Pagine correnti ( Doc.CurrentPages), Nome cliente ( Doc.Custom.CustomerName) e Numero conto cliente ( Doc.Custom.AccountNumber) nel corpo del file:

    <Document> <DocNumber>${Doc.ID}</DocNumber> <PageCount>${Doc.CurrentPages}</PageCount> <Customer Custname="${Doc.Custom.CustomerName}" CustAccount="${Doc.Custom.AccountNumber}" /> </Document>

    Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.

  • Per un esempio di output XML creato tramite la definizione dei valori per questa proprietà, Intestazione file e Piè di pagina file, vedere l'argomento relativo al modello di operazione BuildFileFromProperties nel sistema della guida.