Utilizzo inchiostro MICR

Mostra la quantità di inchiostro MICR (Magnetic Ink Character Recognition), in millilitri, utilizzato per la stampa del lavoro con una stampante Ricoh TotalFlow.
Nome database
Job.Ink.MICR
Note d'uso:
  • La stampante Ricoh TotalFlow invia le informazioni relative all'utilizzo di inchiostro a RICOH ProcessDirector quando la stampa viene terminata o annullata.

    Quando si stampa nuovamente il lavoro, RICOH ProcessDirector deseleziona il valore nel campo Utilizzo inchiostro MICR. Allora RICOH ProcessDirector mostra le nuove informazioni relative all'utilizzo dell'inchiostro nero inviate dalla stampante Ricoh TotalFlow.

    La proprietà Utilizzo inchiostro MICR cumulativo mostra la quantità di inchiostro utilizzato per stampare il lavoro, comprese tutte le ristampe. Per calcolare questo valore per il lavoro, RICOH ProcessDirector aggiunge tutte le informazioni relative all'utilizzo di inchiostro inviate dalla stampante Ricoh TotalFlow.

  • Solo alcuni modelli di stampanti Ricoh TotalFlow supportano la stampa con inchiostro MICR (magnetic ink character recognition).

    Alcuni dei modelli che supportano la stampa con inchiostro MICR (magnetic ink character recognition) possono inviare le informazioni relative all'utilizzo di inchiostro a RICOH ProcessDirector.

    Quando una qualsiasi altra stampante stampa il lavoro, la proprietà Utilizzo inchiostro MICR non ha nessun valore.