Risultato previsto

Utilizza il percorso previsto del lavoro nel proprio flusso di lavoro e le durate stimate delle operazioni restanti nel percorso previsto attraverso l'Operazione scadenza, per determinare se c'è ancora tempo sufficiente per l'esecuzione delle operazioni restanti prima dell'ora di scadenza.

RICOH ProcessDirector calcola il Risultato previsto per un lavoro utilizzando le durate stimate specificate per ogni operazione nel flusso di lavoro, la data e l'ora correnti e la scadenza del lavoro.

Valori:

Possibile ritardo
Le durate stimate delle operazioni restanti, inclusa l'Operazione scadenza, si aggiungono a una durata di tempo superiore a quella rimanente prima della scadenza del lavoro. Il lavoro potrebbe non terminare l'elaborazione prima della scadenza.
Determinazione impossibile
Mancano le informazioni necessarie per selezionare un percorso previsto attraverso un flusso di lavoro condizionale o stimare la durata di una o più operazioni. Ad esempio, se la durata viene stimata in base al numero delle pagine all'interno del lavoro, ma il numero delle pagine del lavoro non è ancora disponibile. Quando sono disponibili le informazioni mancanti, il Risultato previsto viene aggiornato.
OK
È previsto che il lavoro corrente completi l'Operazione scadenza prima dell'ora della scadenza.

Nome database
Job.DT.PredictedOutcome

Note d'uso:

  • Un Risultato previsto è impostato solo se il lavoro presenta un' Operazione scadenza definita.
  • Se il Risultato previsto per un lavoro è Possibile ritardo, RICOH ProcessDirector aggiunge un punto arancione al portlet Scadenze e alla colonna Rischio pianificazione nella tabella Lavori. L'intestazione della colonna Rischio pianificazione è vuota. Per visualizzare il nome della colonna, spostarsi sopra l'area dell'intestazione.
  • Un punto giallo nella tabella Lavori può indicare che un lavoro è in ritardo per un punto di verifica dello SLA (Service Level Agreement) anche se il Risultato previsto è OK. In questa situazione, il flusso di lavoro ha definito sia un punto di verifica dello SLA che un'operazione scadenza.
  • RICOH ProcessDirector non calcola il Risultato previsto se il Risultato scadenza è impostato su Rispettata o Non rispettata.