Tipo di confronto

Specifica il modo in cui il contenuto di un campo viene utilizzato per la ricerca dei documenti.

Valori:

Contiene
Un valore di formato codice a barre soddisfa la condizione in base a un valore parziale della proprietà. Il confronto distingue tra maiuscole e minuscole.
Ad esempio, se la decodifica del codice a barre dà come risultato Fatture e il campo è Nome lavoro, viene effettuata la ricerca dei lavori in cui il nome del lavoro contiene la stringa Fatture.
Uguale a (valore predefinito)
Un valore di formato codice a barre soddisfa la condizione se il valore della proprietà selezionata corrisponde esattamente al testo riportato nel campo Valore. Il confronto distingue tra maiuscole e minuscole.
Ad esempio, se la decodifica del codice a barre dà come risultato 05 e il campo è Inserisci codice stato, viene effettuata la ricerca dei documenti dove il codice stato inserimento è uguale al valore 05.
Prefisso
Un valore di formato codice a barre soddisfa la condizione se il carattere iniziale o i caratteri della proprietà selezionata corrispondono al testo riportato nel campo Valore. Il confronto distingue tra maiuscole e minuscole.
Ad esempio, se la decodifica del codice a barre dà come risultato 1 e il campo è Inserisci codice stato, viene effettuata la ricerca dei documenti dove il codice stato inserimento inizia con il carattere 1.

Nome database
BarcodeFormatProperty.Field.ComparisonType