File di input XML
- Predefinito
- ${getCurrentFile(xml)}
- Nome database
- Job.Cjfx.FileToSplit
Note d'uso:
-
Le operazioni basate sul modello di procedura CreateJobsFromXML leggono le informazioni in questo file ma non modificano né eliminano il file.
-
Un flusso di lavoro può eseguire due o più operazioni CreateJobsFromXML su questo file e ciascuna operazione può utilizzare un valore diverso per la proprietà Espressione XPath per la creazione di lavori.
-
È possibile utilizzare la notazione del simbolo RICOH ProcessDirector per il nome del file. Ad esempio, il valore predefinito restituisce il nome di un file XML nella directory di spool del lavoro. Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.
-
Il file di input XML può essere il file del lavoro nella directory di spool o un file memorizzato in un'altra posizione nel sistema.
-
Nel caso del file del lavoro, mantenere il valore predefinito per la proprietà File di input XML.
-
Se il file è memorizzato in un'altra posizione, specificare il percorso completo e il nome file come valore della proprietà File di input XML.
Se il file di input XML è memorizzato in un'altra posizione, il file non diventa parte del lavoro elaborato dall'operazione CreateJobsFromXML. L'operazione legge le informazioni nel file, utilizza tali informazioni per creare i file XML e invia questi file XML come lavori.
-