Supporto intestazione
Specifica il supporto da utilizzare per le pagine di intestazione. RICOH ProcessDirector utilizza questa proprietà per pianificare i lavori PDF per la stampante.
Valori:
- Predefinito
- Non impostato
Nel notebook delle proprietà del lavoro, utilizzare il comando di attivazione/disattivazione a destra del nome della proprietà per modificare gli oggetti di supporto inclusi nell'elenco. Le opzioni di attivazione/disattivazione sono:
- Pronto
- L'elenco mostra i supporti che la stampante segnala come caricati e pronti per l'uso.
- Supportati
- L'elenco mostra i supporti supportati dalla stampante. I supporti compatibili e pronti nella stampante vengono visualizzati nella parte superiore dell'elenco.
- Tutto
- L'elenco include tutti gli oggetti di supporto definiti. Vengono elencati per primi i supporti pronti, seguiti da quelli compatibili e infine tutti gli altri supporti.
- Nome database
- Job.Print.HeaderMedia
Note d'uso:
- Utilizzare i valori dei supporti Intestazione e Finale per ottimizzare l'efficienza di stampa, abbinando con precisione lavori e stampanti.
- Questa proprietà è disponibile solo per stampanti Ricoh PDF, Kodak e Xerox. Impostare i valori dei supporti Intestazione e Finale solo per queste stampanti per evitare lo stato di Nessun dispositivo corrispondente.
- Se non si specifica un valore, la stampante utilizza il supporto caricato nel Vassoio di alimentazione pagine banner. Se il valore del vassoio di alimentazione pagine banner non è impostato, RICOH ProcessDirector crea un ticket per lavori JDF predefinito senza alcuna informazione sul vassoio. La stampante seleziona quindi il vassoio predefinito.
- Se la Stampante specifica un vassoio per le pagine banner e il Lavoro specifica un supporto per Intestazione o Finale, il lavoro viene contrassegnato da un conflitto di pianificazione e la stampa non viene eseguita.