Tempi di pulizia

Specifica quando l'operazione RemoveJobs elimina i file del lavoro. È possibile scegliere di eliminare i file di lavoro non appena arrivano nell'operazione o attendere fino a un momento in cui il sistema non è così impegnato nell'elaborazione dei lavori.

Valori:

Ritardato (predefinita)
I file di lavoro non vengono eliminati quando arrivano nell'operazione. Passano invece allo stato In attesa di eliminazione. I file di lavoro vengono eliminati quando nel sistema sono presenti meno file in elaborazione, ad esempio fuori orario o durante un periodo di manutenzione. Utilizzare questa opzione per dedicare più risorse del server all'elaborazione dei lavori e ridurre i tempi di inattività quando i lavori possono essere eliminati senza influire sull'elaborazione.
Immediato
I file di lavoro vengono eliminati non appena il lavoro arriva nell'operazione RemoveJobs, anche se sono presenti processi di elaborazione nei flussi di lavoro. Utilizzare questa opzione se lo spazio su disco è un problema e la rimozione rapida dei lavori dal sistema è una priorità o se si controlla quando i lavori si spostano in questa operazione utilizzando un'operazione RetainCompletedJobs o Wait.

Nome database
WorkflowSystem.JobCleanupMethod