Supporto da utilizzare
I supporti di sistema sono definiti in RICOH ProcessDirector per rappresentare tutti i supporti che i lavori richiedono. I supporti di stampa possono essere importati dal catalogo cartaceo sulla stampante o creati manualmente in RICOH ProcessDirector. I supporti di stampa includono solo i supporti utilizzati con una stampante specifica.
I supporti di sistema e i supporti stampante possono avere nomi diversi per lo stesso supporto fisico. Se i nomi dei supporti sono diversi, è possibile creare una mappatura dei supporti per indicare che rappresentano lo stesso supporto fisico.
I lavori di stampa richiedono i supporti che utilizzano i nomi dei supporti di sistema. Se esistono mappature dei supporti, RICOH ProcessDirector è in grado di inviare informazioni sui supporti dalla stampante alla stampante insieme al lavoro di stampa.
Valori:
- Stampante (impostazione predefinita per le stampanti Ricoh PDF, Ricoh TotalFlow e Custom PDF)
- RICOH ProcessDirector utilizza una mappatura dei supporti per tradurre il supporto di sistema richiesto al supporto della stampante a cui è collegato. Le informazioni sul supporto di stampa vengono inviate alla stampante. Se non esiste una mappatura del supporto per una stampante, il lavoro non viene pianificato per quella stampante.
- Sistema (predefinito per altri tipi di stampante)
- RICOH ProcessDirector invia informazioni sui supporti di sistema alla stampante per i lavori di stampa. Non sono necessarie mappature dei supporti.
- Nome database
- Printer.MediaCatalog
Nota sull'utilizzo:
- Questa proprietà è disponibile solo per le stampanti Ricoh PDF, Ricoh TotalFlow e PDF personalizzate.
- Le stampanti AFP, PCLOut e Passthrough utilizzano solo supporti di sistema.
- Xerox PDF e Kodak PDF supportano solo i supporti di sistema.