Supporto da utilizzare

Specifica se le informazioni sui supporti inviati alla stampante per un lavoro di stampa sono supporti di sistema o supporti di stampa.

I supporti di sistema sono definiti in RICOH ProcessDirector per rappresentare tutti i supporti che i lavori richiedono. I supporti di stampa possono essere importati dal catalogo cartaceo sulla stampante o creati manualmente in RICOH ProcessDirector. I supporti di stampa includono solo i supporti utilizzati con una stampante specifica.

I supporti di sistema e i supporti stampante possono avere nomi diversi per lo stesso supporto fisico. Se i nomi dei supporti sono diversi, è possibile creare una mappatura dei supporti per indicare che rappresentano lo stesso supporto fisico.

I lavori di stampa richiedono i supporti che utilizzano i nomi dei supporti di sistema. Se esistono mappature dei supporti, RICOH ProcessDirector è in grado di inviare informazioni sui supporti dalla stampante alla stampante insieme al lavoro di stampa.

Valori:

Stampante (impostazione predefinita per le stampanti Ricoh PDF, Ricoh TotalFlow e Custom PDF)
RICOH ProcessDirector utilizza una mappatura dei supporti per tradurre il supporto di sistema richiesto al supporto della stampante a cui è collegato. Le informazioni sul supporto di stampa vengono inviate alla stampante. Se non esiste una mappatura del supporto per una stampante, il lavoro non viene pianificato per quella stampante.
Sistema (predefinito per altri tipi di stampante)
RICOH ProcessDirector invia informazioni sui supporti di sistema alla stampante per i lavori di stampa. Non sono necessarie mappature dei supporti.

Nome database
Printer.MediaCatalog

Nota sull'utilizzo:

  • Questa proprietà è disponibile solo per le stampanti Ricoh PDF, Ricoh TotalFlow e PDF personalizzate.
  • Le stampanti AFP, PCLOut e Passthrough utilizzano solo supporti di sistema.
  • Xerox PDF e Kodak PDF supportano solo i supporti di sistema.