Numero massimo di font
Specifica il numero massimo di caratteri AFP che la stampante deve mantenere in memoria
tra un lavoro e l'altro. Gli utenti autorizzati possono specificare tale proprietà.
Formato
- Tipo dati
- Numero intero da 0-999
- Predefinito
- 10; utilizzato se non viene specificato alcun valore. Questa è la serie di valori predefinita impostata dal componente del driver della stampante.
- Nome database
- AFPPrinter.MaxFonts
Note d'uso:
- Per motivi di prestazioni è possibile controllare se i propri lavori utilizzano un numero di caratteri comuni maggiore rispetto al numero di caratteri che la stampante conserva fra i lavori. Ad esempio, tutti i lavori utilizzano lo stesso set di 30 caratteri, mentre il valore della proprietà Numero massimo di caratteri è 10. In questo caso, la stampante elimina 20 caratteri una volta completata la stampa di un lavoro e ricarica tali caratteri eliminati quando il successivo lavoro li richiederà. Questo procedimento influisce sulle prestazioni della stampante.
- La quantità di memoria allocata per l'archiviazione delle risorse può variare in seguito all'eliminazione di alcune risorse. Se la stampante dovesse esaurire la memoria disponibile, può ignorare le impostazioni delle proprietà di RICOH ProcessDirector ed eliminare uno o più caratteri.
- Non è possibile modificare il valore di questa proprietà, se è stato assegnato un lavoro alla stampante.
- RICOH ProcessDirector arresta e riavvia automaticamente la stampante quando viene modificato il numero massimo di caratteri.