Espressione XPath per la creazione di lavori

Specifica un'espressione XPath che identifica un elemento. Ogni volta che un'operazione basata sul modello di procedura CreateJobsFromXML trova un elemento corrispondente nel file di input XML, crea un file XML. L'operazione invia ogni nuovo file XML come lavoro al flusso di lavoro impostato dalla proprietà Flusso di lavoro per nuovi lavori.

Ad esempio, l'espressione XPath è /customer/order/item. Ogni volta che l'operazione trova un elemento item secondario di /customer/order nel file di input XML, l'operazione crea un file XML e lo invia come lavoro.

Nome database
Job.Cjfx.Xpath

Note d'uso:

  • È possibile utilizzare qualsiasi espressione XPath valida.

  • Questo valore è opzionale quando si specificano le proprietà dell'operazione ma è richiesto durante l'esecuzione dell'operazione CreateJobsFromXML.

  • È possibile utilizzare la notazione del simbolo RICOH ProcessDirectornell'espressione XPath. Ad esempio, /${Job.CustomerName}/orderID imposta il nome di un elemento nell'espressione XPath sul nome del cliente per il lavoro. Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.