Stato rilevamento

Mostra se l'avanzamento di un lavoro in un flusso di lavoro è in anticipo o in ritardo rispetto al tempo stimato per il completamento dell'operazione corrente e di tutte le operazioni eseguite fino a questo punto.

Valori:

In orario
La durata totale dell'elaborazione del lavoro è inferiore rispetto alla durata stimata dell'operazione corrente e di tutte quelle eseguite fino a questo punto.
In ritardo
La durata totale dell'elaborazione del lavoro è superiore rispetto alla durata stimata dell'operazione corrente e di tutte quelle eseguite fino a questo punto.

Nome database
Job.DT.PredictedStatus

Note d'uso:

  • Non è possibile modificare il valore di questa proprietà.
  • Per includere un'operazione nella stima utilizzata per lo Stato rilevamento, selezionare per la proprietà Includi nella durata stimata dell'operazione, quindi specificare un valore per la proprietà Durata stimata.
  • È possibile rilevare lo stato di un lavoro senza un'operazione scadenza o un'ora di scadenza. RICOH ProcessDirector non le utilizza per determinare lo Stato rilevamento.
  • Se lo stato rilevamento per un lavoro è In ritardo, RICOH ProcessDirector aggiunge un punto colorato al portlet Scadenze e alla colonna Rischio pianificazione nella tabella Lavori:
    • Se il risultato scadenza per il lavoro è Determinazione impossibile o Rispettato, il punto è giallo.
    • Se il risultato scadenza per il lavoro è Non rispettato il punto è rosso.

    L'intestazione della colonna Rischio pianificazione è vuota. Per visualizzare il nome della colonna, spostarsi sopra l'area dell'intestazione.

  • Un punto giallo nella tabella Lavori può indicare che un lavoro è in ritardo per un punto di verifica dello SLA (Service Level Agreement) anche se lo Stato rilevamento è In orario. In questa situazione, il flusso di lavoro ha definito sia un punto di verifica dello SLA che un'operazione scadenza.
  • Lo Stato rilevamento viene calcolato solo dopo l'esecuzione della prima operazione con una durata stimata. Per calcolare lo Stato rilevamento all'inizio del lavoro, includere l'operazione SetJobPropsFromTextFile nella durata stimata.
  • Lo Stato rilevamento viene aggiornato solo se un lavoro è in fase di elaborazione in una operazione inclusa nella durata estimata. Se un lavoro entra nello stato di Errore durante un'operazione non inclusa nella durata stimata, lo Stato rilevamento non viene aggiornato.