Tipo di voce di archivio

Aggiunge un'etichetta personalizzata per le informazioni memorizzate nel contenitore da questa operazione, ad esempio File di lavoro originale, Preliminare, Dati di stampa o Solo cronologia.

Questa proprietà può essere utilizzata per cercare il lavoro, il documento o le informazioni cronologiche da recuperare.

Formato

Lunghezza
1-32 caratteri (byte)
Restrizioni
Sensibile al maiuscolo/minuscolo

Nome database
Job.Repository.EntryType

Nota sull'utilizzo:

  • Se si include l'operazione StoreInRepository più volte nello stesso flusso di lavoro, è possibile specificare un valore Tipo di voce di archivio ogni volta che si recuperano specifici punti dati nella cronologia del lavoro e dei suoi documenti nel sistema.

    Ad esempio, è possibile utilizzare un Tipo di voce di archivio come Stampa per l'operazione StoreInRepository immediatamente dopo l'operazione di stampa e un altro Tipo di voce di archivio come Inserimento dopo l'operazione di inserimento.

    Se un lavoro viene ristampato ed è elaborato dall'operazione StoreInRepository prima di essere stampato nuovamente, viene aggiunta una seconda voce al contenitore. Ricercando questo lavoro nel contenitore, verranno visualizzate due voci Stampa, ognuna con la sua data e ora.