Stato del punto di verifica

Specifica se il lavoro è in ritardo nell'esecuzione dei punti di verifica pianificati.

Valori:

Ultimo
Il lavoro ha perso il successivo punto di verifica o manca l'ultimo punto di verifica.
OK
Il lavoro raggiunge nei tempi previsti il successivo punto di verifica. Tuttavia, è possibile che risulti mancante un punto di verifica precedente.

Se questa proprietà risulta vuota, RICOH ProcessDirector non ha determinato lo stato del punto di verifica in quanto nessuna politica di servizio è associata al lavoro.

Nome database
Job.SLA.Status

Note d'uso:

  • se lo stato è Ultimo, è possibile utilizzare l'azione Promuovi per rendere l'elaborazione del lavoro più veloce nelle fasi restanti. Oppure, è possibile utilizzare l'azione Pianifica per trasferire il lavoro a un'altra stampante che non risulta occupata.
  • Se è stata utilizzata l'azione Stampa di nuovo o Elabora nuovamente, lo stato potrebbe essere Ultimo in quanto i punti di verifica pianificati del lavoro non vengono modificati a meno che non viene elaborato nuovamente il lavoro a partire dal primo passo.
  • Se Stato del punto di verifica per un lavoro è In ritardo, RICOH ProcessDirector aggiunge un punto giallo al portlet Scadenze e alla colonna Rischio pianificazione nella tabella Lavori. L'intestazione della colonna Rischio pianificazione è vuota. Per visualizzare il nome della colonna, spostarsi sopra l'area dell'intestazione.
  • Quando vengono impostate un'operazione scadenza e le durate previste per le operazioni in un flusso di lavoro, le politiche di servizio per i lavori non controllano il colore del punto. Le proprietà Stato rilevamento, Risultato previsto e Scadenza lavoro controllano il colore del punto.
    • Se lo Stato rilevamento è Scaduto, il punto è giallo.
    • Se il Risultato previsto è Mancante, il punto è arancione.
    • Se la Scadenza lavoro è Non rispettata, il punto è rosso.