Formato di output
Specifica se la stampante è impostata per stampare per prima la prima o l'ultima pagina
di un lavoro, in genere in base ai requisiti di finitura o di altri requisiti di post-elaborazione.
Il valore può anche indicare se il lavoro deve essere trasformato in un flusso di
dati diverso prima di essere stampato. Il sistema utilizza Formato di output per pianificare i lavori per la stampante quando i lavori presentano lo stesso valore
per la relativa proprietà Formato di output.
Valori:
- Da A a Z per AFP
- La stampante prevede output AFP in ordine normale. Utilizzare questo valore per pianificare lavori in cui la prima pagina del lavoro viene stampata per prima.
- Da A a Z per PDF
- La stampante prevede output PDF in ordine normale. Utilizzare questo valore per pianificare lavori in cui la prima pagina del lavoro viene stampata per prima.
- Da Z ad A per AFP
- La stampante prevede output AFP in ordine inverso. Utilizzare questo valore per pianificare lavori in cui l'ultima pagina del lavoro viene stampata per prima.
- Da Z ad A per PDF
- La stampante prevede output PDF in ordine inverso. Utilizzare questo valore per pianificare lavori in cui l'ultima pagina del lavoro viene stampata per prima.
- Converti
- Per il lavoro da stampare sulla stampante, potrebbe essere necessaria un'operazione di conversione. Ad esempio, il lavoro è in formato PDF ma la stampante accetta solo PostScript.
- Non impostato (impostazione predefinita)
- Nessun valore di Formato di output è impostato per la stampante. La stampante accetta lavori con qualsiasi valore di Formato di output. Il lavoro non viene riformattato.
- Nome database
- Printer.OutputFormat
Note d'uso:
- Per visualizzare i lavori candidati per una stampante, selezionare la stampante nel portlet stampanti sulla Pagina principale e fare clic su RICOH ProcessDirector aggiorna la tabella lavori in modo da includere solo quei lavori le cui proprietà di pianificazione, incluso il Formato di output, corrispondono alle proprietà di pianificazione della stampante selezionata. .
- È possibile modificare il valore di Formato di output per una stampante nella pagina Pianifica lavori. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una stampante e selezionare Modifica proprietà. Formato di output è nella scheda Pianificazione.
- È possibile modificare il valore di Formato di output per un lavoro nella pagina Pianifica lavori. Selezionare un lavoro e una stampante, quindi fare clic su Corrispondenza lavoro e stampante. Quando si fa clic su OK, RICOH ProcessDirector invia il lavoro all'operazione nel flusso di lavoro il cui Tipo di riavvio dell'operazione è impostato su Riformatta.
Per utilizzare il tipo di riavvio Riformatta, è necessario modificare il flusso di lavoro in modo che includa una o più sezioni per la riformattazione del lavoro per le stampanti con valori di Formato di output diversi.