Numero massimo di documenti in memoria

Specifica il numero massimo di documenti che si trovano in memoria quando l'operazione BuildPDFFromDocuments aggiunge i documenti al file PDF.

Per esempio, l'operazione IdentifyPDFDocuments ha identificato 500 documenti e questa proprietà è impostata su 200. L'operazione BuildPDFFromDocuments inserisce i primi 200 documenti in memoria e li aggiunge al file PDF. L'operazione inserisce poi i 200 documenti successivi in memoria e li aggiunge. Infine, l'operazione inserisce poi gli ultimi 100 documenti in memoria e li aggiunge.

Formato

Tipo dati
Valore intero compreso tra 1 e 9999
Predefinito
200
Nome database
Job.PDF.BuildPDFMergeDocValue

Note d'uso:

  • Se si verificano problemi di memoria quando vengono eseguite contemporaneamente più operazioni IdentifyPDFDocuments e BuildPDFFromDocuments, consigliamo di ottimizzare queste operazioni, in modo tale che ce ne siano di meno ad essere eseguite contemporaneamente.

    In caso di problemi di memoria durante l'elaborazione di lavori da parte di un'operazione BuildPDFFromDocuments nonostante le altre operazioni IdentifyPDFDocuments e BuildPDFFromDocuments non siano in esecuzione, ridurre il valore di questa proprietà.

  • Questa proprietà interessa esclusivamente l'elaborazione quando il file di controllo per l'operazione BuildPDFFromDocuments utilizza la libreria di elaborazione PDF ottimizzata. Per ulteriori informazioni sulla libreria di elaborazione PDF ottimizzata, vedere l'argomento relativo ai file di controllo nel sistema della guida.