Copia file su server secondario
Specifica se i processi di stampa debbano essere copiati su un server secondario prima
di inviarli alla stampante.
Ad esempio, si potrebbe copiare un file di stampa dalla directory di spool di un server primario su una directory di un server secondario. Quando il file di stampa si trova su un server secondario, il driver della stampante può elaborare il file e lo invia alla stampa in modo più efficiente, soprattutto in caso di reti più lente o meno affidabili.
Valori:
- Sì
- Tutti i processi su questa stampante sono copiati su Destinazione directory su server secondario sul Server della stampante per questa stampante.
- No
- Tutti i processi inviati a questa stampante vengono stampati dalla directory di spool, come al solito.
- Non impostato (impostazione predefinita)
- Tutti i processi inviati a questa stampante vengono stampati dalla directory di spool, come al solito.
- Nome database
- Printer.CTS.DownloadFile
Note d'uso:
- Tale proprietà è applicabile solo alle stampanti AFP.
- Se la proprietà Destinazione directory su server secondario non è impostata, questa proprietà viene ignorata e il file non viene copiato sul server secondario.
- Quando RICOH ProcessDirector inizia a copiare il file di stampa, lo stato del lavoro di stampa cambia in Assegnato. Se la stampante si arresta prima che venga stampato il processo, il file di stampa viene eliminato dal server e lo stato del processo torna su Non assegnato. Se la stampante si arresta prima che venga stampato il processo, il file di stampa viene eliminato e lo stato del processo resta su Assegnato.
- È possibile copiare più file di stampa sul server secondario. La proprietà Numero massimo processi simultanei controlla quanti file di stampa possono essere stampati o sono in attesa di essere stampati sul server secondario. Quando viene raggiunto il limite massimo, un processo deve terminare la stampa, prima che l'altro possa essere copiato sul server.
- I processi sono stampati nell'ordine in cui vengono ricevuti.