Copie di lavoro raccolte

Se il lavoro viene stampato su una stampante AFP o Ricoh PDF, questa proprietà indica il numero corrente di copie del lavoro stampate e inviate al raccoglitore di output. Se la stampante indica che un'altra copia di un lavoro a più copie è stata stampata e fascicolata, il valore viene aggiornato.

Se il lavoro viene stampato su una stampante Passthrough, questa proprietà è impostata sul valore della proprietà Copie di lavoro richieste dopo che un codice di restituzione valido viene indicato per il comando della stampante. Se il lavoro viene stampato su una stampante PCLOut, questo valore corrisponde al numero di copie convertite in PCL. In caso contrario, non viene impostato alcun valore per questa proprietà.

Nome database
Job.CopiesStacked

Note d'uso:

  • RICOH ProcessDirector interrompe l'aggiornamento del valore di questa proprietà in caso di ricezione di una richiesta di interruzione della stampa di un lavoro su una stampante AFP, specificando che il restante lavoro deve essere ignorato. Se l'eliminazione interviene prima del completamento della copia correntemente in stampa, il conteggio delle copie di lavoro raccolte include una copia parziale.
  • Il valore per questa proprietà viene ripristinato su 0 quando una richiesta di ripetizione elaborazione o stampa viene inviata per il lavoro. Se il lavoro viene inviato a una stampante AFP o Ricoh PDF, tutte le copie stampante in precedenza vengono escluse da questo valore. Se il lavoro viene inviato a una stampante Passthrough, il valore viene riportato su quello della proprietà Copie di lavoro richieste, indipendentemente dal numero di copie stampate.