Arresto per numero di colonne eccessivo
Specifica che un'operazione basata sul modello operativo SetDocPropsFromList non viene completata, se il numero di colonne nel file di elenco è superiore al numero
di proprietà specificato nella Colonna selezionata della proprietà Colonne nel file di elenco.
Valori:
- Sì (predefinito)
- L'operazione imposta per il processo lo stato di Errore se il numero delle colonne nel file di elenco è superiore a quello delle proprietà selezionate in Colonne nel file di elenco.
- No
- L'operazione continua a elaborare il file di elenco anche se il numero delle colonne nel file di elenco è superiore a quello delle proprietà selezionate in Colonne nel file di elenco.
- Nome database
- Job.DocPropToSet.OptFail
Note d'uso:
- L'operazione presume che le proprietà elencate in Colonne nel file di elenco e le colonne nel file di elenco si trovano nello stesso ordine. Ad esempio, la proprietà in cima all'elenco Selezionate corrisponde alla prima colonna del file di elenco; la seconda proprietà nell'elenco Selezionate corrisponde alla seconda colonna del file di elenco.
- Se si imposta questo valore su No, l'operazione ignora qualsiasi colonna non associata alle voci nell'elenco Selezionate. Ad esempio, se il file di elenco contiene 25 colonne e l'elenco Selezionate contiene 5 proprietà, l'operazione legge le informazioni nelle prime 5 colonne e ignora le altre 20 colonne.
- Arresto per numero di colonne eccessivo è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.