Flusso di lavoro da usare

Specifica quale flusso di lavoro utilizzare per riavviare l'elaborazione di uno o più lavori.

Valori:

Flusso di lavoro corrente (predefinito)
  • Se si elaborano uno o più lavori che hanno utilizzato nuovamente gli stessi flussi di lavoro, i lavori continuano l'elaborazione dall'operazione specificata. Tale operazione può essere inclusa nel flusso di lavoro corrente o in un altro flusso di lavoro che ha già elaborato il lavoro. È possibile scegliere i flussi dati di input e se RICOH ProcessDirector interrompe un lavoro quando accedere alla prima operazione di una fase specifica.

    Se si sta rielaborando il lavoro per scegliere i valori delle proprietà del lavoro modificati, selezionare un'operazione di riavvio che elabori i valori della proprietà modificati. Ad esempio, se è stato modificato un file di controllo utilizzato da un'operazione, retrocedere all'operazione in cui è stato specificato il file di controllo.

  • Se si stanno rielaborando più lavori, ogni lavoro nei diversi flussi continua l'elaborazione a partire dalla prima operazione nel relativo flusso di lavoro corrente.
Flusso di lavoro differente
I lavori continuano l'elaborazione dalla prima operazione del flusso di lavoro che si seleziona dall'elenco.

Se il flusso di lavoro ricercato non è compreso nell'elenco, controllare per verificare se il flusso di lavoro è disabilitato. Selezionare un flusso di lavoro precedente oppure abilitare il flusso di lavoro e riprovare l'operazione.

Note d'uso:

  • Se si elaborano uno o più lavori che utilizzano lo stesso flusso di lavoro, è possibile selezionare una fase e un'operazione da qualsiasi flusso di lavoro che ha già elaborato il lavoro. L'elenco inizia con l'ultima operazione che ha elaborato i lavori.
  • Se si elaborano uno o più lavori e uno dei flussi di lavoro è stato modificato dopo l'avvio del lavoro, l'opzione Flusso di lavoro corrente non è disponibile. È necessario selezionare un flusso di lavoro dall'elenco.