Indirizzo destinatario
Uno o più indirizzi e-mail a cui inviare il documento. Questo valore viene utilizzato
nel campo A: dell'e-mail.
Per specificare un indirizzo e-mail diverso per ciascun documento, usare una proprietà personalizzata del documento creata dall'utente stesso come ${Doc.Custom.EmailAddress}.
Formato
- Lunghezza
- Fino a 4096 caratteri alfanumerici (byte)
- Restrizioni
- Se si immette un indirizzo e-mail specifico, è necessario che esso corrisponda al formato di un indirizzo e-mail valido: username@mycompany.com. Se si immette un simbolo per una proprietà del processo o del documento, gli indirizzi e-mail usati quando l'operazione interpreta il simbolo devono corrispondere al formato di un indirizzo e-mail valido.
- Nome database
- Job.Document.EmailTo
Note d'uso:
- Per inviare il documento a più indirizzi e-mail, inserire una virgola (,) o un punto e virgola ( ;) per separare gli indirizzi.
- È possibile utilizzare formule di simboli per includere le proprietà del processo o del documento all'interno del messaggio. Ad esempio, usare ${Doc.EmailAddress} in questo valore per includere il proprietario del documento nella riga dell'indirizzo e-mail.
- Indirizzo destinatario è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.