Colonne da conservare

Specifica un elenco delimitato da virgole dei nomi delle intestazioni delle colonne nel file di risultati esterno. Un'operazione basata sul modello procedura MapExternalResultsFiletoDocProps consente di conservare queste colonne durante la creazione del file di risultati modificato. Tutte le altre colonne non vengono incluse nel file di risultati modificato.

Formato

Lunghezza
Fino a 1028 caratteri (byte)

Nome database
Job.Doc.ColumnsToKeep

Note d'uso:

  • Se il file di risultati esterno contiene intestazioni delle colonne, è possibile specificare le colonne da conservare. Impostare il valore della proprietà I risultati esterni contengono le intestazioni di colonna su .
  • Se il file dei risultati esterni contiene le intestazioni della colonna, non è necessario immettere i valori nella proprietà Colonne da conservare nello stesso ordine in cui le proprietà vengono visualizzate nel file dei risultati esterni restituito dal software postale.
  • Se le intestazioni delle colonne specificate non sono presenti nel file di risultati esterno, l'operazione entra in uno stato di errore.
  • L'ordine delle intestazioni delle colonne nella proprietà Colonne da conservare deve corrispondere a quello delle proprietà del documento nell'elenco Proprietà del documento selezionate e anche il numero delle proprietà del documento di ogni elenco deve corrispondere. Se l'ordine delle proprietà del documento non corrisponde, durante l'elaborazione vengono restituiti risultati imprevisti. Se il numero delle proprietà del documento non corrisponde, il lavoro entra in uno stato di errore.