Stato di inserimento predefinito

Specifica lo stato di inserimento impostato dal sistema per un documento quando il controller dell'insertore non riporta alcuno stato per il documento oppure quando il controller dell'insertore non restituisce un file di risultati al sistema. Lo stato di inserimento predefinito determina l'azione intrapresa dal sistema durante la fase di riconciliazione automatica e l'azione iniziale impostata nella proprietà Azione per la riconciliazione manuale.

Valori:

Attenzione
Il documento richiede l'attenzione dell'operatore. Se l'opzione Ristampa documenti che richiedono attenzione è impostata su , il documento viene ristampato durante la riconciliazione automatica. Se l'opzione Ristampa documenti che richiedono attenzione è impostata su No, l'operatore deve selezionare un'azione per il documento durante la riconciliazione manuale.
Danneggiato
Il documento è stato danneggiato durante l'inserimento. Il documento viene ristampato durante la riconciliazione automatica. L'opzione Azione è impostata su Ristampa durante la riconciliazione manuale.
OK
Il documento è stato inserito correttamente. Il documento non viene ristampato durante la riconciliazione automatica. L'opzione Azione è impostata su OK durante la riconciliazione manuale.
Non impostato (impostazione predefinita)
Non è impostato alcuno stato. L'operatore deve riconciliare manualmente il lavoro per selezionare un'azione per il documento.
Estratto
L'operatore dell'insertore ha estratto il documento. Il documento non viene ristampato durante la riconciliazione automatica e viene contrassegnato come estratto. L'opzione Azione è impostata su Estrai durante la riconciliazione manuale.
Nome database
InserterSystem.Default.Status

Note d'uso:

  • Se il controller dell'insertore non restituisce uno stato nel file di risultati per i documenti correttamente inseriti, impostare questa proprietà su OK.
  • Se il controller dell'insertore non restituisce i file di risultati a RICOH ProcessDirector, selezionare OK per semplificare la riconciliazione manuale per l'operatore. Durante la riconciliazione manuale, l'operatore deve selezionare un'azione solo per i documenti che sono stati danneggiati durante l'inserimento.