Richiesta SOAP

Specifica il nome dell'oggetto richiesta SOAP che il dispositivo di input utilizza per recuperare l'input utilizzando un servizio Web SOAP.

Valori:

Elenco di oggetti richiesta SOAP.

Nome database
WebService.SOAPRequest

Note d'uso:

  • Per utilizzare un servizio Web SOAP, è necessario selezionare un oggetto richiesta SOAP. L'oggetto richiesta SOAP consente a RICOH ProcessDirector di identificare la versione SOAP e le altre informazioni richieste per comunicare con il servizio Web. Quando si importa un file Web Service Description Language (WSDL), RICOH ProcessDirector crea oggetti richiesta SOAP dalle operazioni SOAP nel file.

  • Per aggiungere oggetti richiesta SOAP all'elenco, importare un file WSDL. RICOH ProcessDirector antepone il valore della proprietà Prefisso WSDL e un trattino al nome di ciascuna operazione SOAP.

    Ad esempio, un file WSDL contiene 2 operazioni: getOrdersByDate1 e getOrdersByDate2. Inserire WebOrders per il Prefisso WSDL. RICOH ProcessDirector crea 2 oggetti richiesta SOAP: OrdiniWeb-ottieniOrdiniPerData1 e OrdiniWeb-ottieniOrdiniPerData2.

    Per maggiori informazioni, consultare l'argomento Importazione dei file WSDL nel RICOH ProcessDirector centro informazioni.

  • Non è possibile modificare o eliminare un oggetto richiesta SOAP e le proprietà degli oggetti non compaiono sull'interfaccia utente.